Affidarsi al service Tre-P Carrelli significa assicurare il mantenimento della qualità, efficienza e sicurezza dei carrelli Linde. L’attenzione per i dettagli e per la sicurezza sono due degli elementi che contraddistinguono il servizio offerto ai nostri Clienti, i quali possono contare su un’ampia gamma di soluzioni.
I carrelli Linde, sinonimo di eccellenza ed efficienza, sono un investimento e una garanzia di produttività, che si riflette in ogni momento del suo utilizzo.
Un servizio a supporto del Cliente nella fase successiva all’acquisto del carrello, articolato in maniera tale da offrire soluzioni rapide e mirate.
Per garantire la tracciabilità dell’ordine effettuato è stato creato un sistema di comunicazione automatico per ricevere gli aggiornamenti relativi allo status dell’ordine in tempo reale.
Inoltre al Cliente garantiamo:
- rapidità di risposta;
- rapidità di intervento (a seconda del livello di urgenza rilevato);
- abbattimento costi diretti ed indiretti attraverso interventi programmati;
- referente interno dedicato per ogni esigenza.