Un servizio a supporto del Cliente nella fase successiva all’acquisto del carrello, articolato in maniera tale da offrire soluzioni
rapide e mirate.
Per garantire la tracciabilità dell’ordine effettuato è stato creato un sistema di comunicazione automatico per ricevere gli aggiornamenti relativi allo status dell’ordine in tempo reale.
Per garantire la massima tracciabilità in tempo reale sullo stato delle richieste di assistenza da parte dei nostri Clienti un sistema di comunicazione automatico avvisa della presa in carico della richiesta d’intervento, e in seguito avvisa della data di presenza del nostro tecnico, tutto in 24 ore!
Con la nuova App Dimensione Uomo il Cliente ha accesso a tutti i documenti: fatture, ordini di lavoro, consegne, interventi!
Dall’applicazione, visibile su tutti i dispositivi, è possibile monitorare la flotta ed effettuare velocemente le richieste di intervento
con un semplice click!
Tutte le richieste risultano tracciate con la massima trasparenza circa l’avanzamento.
Tutto questo per garantire al Cliente la massima sicurezza e soddisfazione.