Customer Care Tre-P Carrelli

CUSTOMER CARE

Un supporto al Cliente per offrire soluzioni rapide e mirate


Un servizio a supporto del Cliente nella fase successiva all’acquisto del carrello, articolato in maniera tale da offrire soluzioni rapide e mirate.
Per garantire la tracciabilità dell’ordine effettuato è stato creato un sistema di comunicazione automatico per ricevere gli aggiornamenti relativi allo status dell’ordine in tempo reale.

Per garantire la massima tracciabilità in tempo reale sullo stato delle richieste di assistenza da parte dei nostri Clienti un sistema di comunicazione automatico avvisa della presa in carico della richiesta d’intervento, e in seguito avvisa della data di presenza del nostro tecnico, tutto in 24 ore!

Tracciabilità del Customer Care
  • rapidità di risposta entro le 24 ore;
  • rapidità di intervento entro le 24/48 ore (a seconda del livello di urgenza rilevato);
  • abbattimento costi diretti ed indiretti attraverso interventi programmati;
  • un referente interno dedicato per ogni esigenza
  • avviso automatico della presa in carico di richiesta intervento.
  • avviso automatico con indicazione della data di intervento del nostro tecnico presso l'Azienda.
  • tracciabilità degli ordini: carrelli, accessori, ricambi.
App Assistenza Clienti Tre-P Carrelli
NUOVA APP DIMENSIONE UOMO

Con la nuova App Dimensione Uomo il Cliente ha accesso a tutti i documenti: fatture, ordini di lavoro, consegne, interventi!
Dall’applicazione, visibile su tutti i dispositivi, è possibile monitorare la flotta ed effettuare velocemente le richieste di intervento con un semplice click!

Tutte le richieste risultano tracciate con la massima trasparenza circa l’avanzamento.
Tutto questo per garantire al Cliente la massima sicurezza e soddisfazione.