Gli interventi di manutenzione programmati, svolti da tecnici specializzati, prevedono:
Grazie agli strumenti informatici collegati direttamente alla sede centrale, l’emissione del libretto di manutenzione avviene in tempo reale, per mettere il Cliente da subito in regola con eventuali controlli di routine da parte degli enti preposti.
Nell’ottica di agevolare il Cliente in ogni fase di contatto, i tecnici sono muniti di strumenti adibiti alla firma elettronica. Gli ordini di lavoro vengono sottoscritti immediatamente per dare il via agli interventi necessari.
Ogni richiesta viene presa in carico da un assistente dedicato, monitorata ed evasa entro 24 ore, in base a una procedura rapida ed efficace.
Al fine di offrire servizi di qualità e mantenere costante la produttività dei mezzi, Tre-P ha costruito un sistema di continuo monitoraggio in modo da avere sempre sotto controllo l’effettivo stato del parco macchine, attraverso l’analisi dei seguenti fattori chiave: ore di utilizzo, utilizzo ricambi e stato d’uso generale.
Un sistema logistico analizza lo storico acquisti e il ciclo di vita dei singoli ricambi attraverso strumenti di analisi, per contribuire allo stato di efficienza del parco macchine.
Grazie all’intelligenza artificiale, che consiste nell’analisi automatizzata dello storico degli impieghi dei ricambi, siamo in grado di suggerire al Cliente quali sono i ricambi che storicamente sono sostituiti in occasione di ogni singolo intervento. In questo modo tutti i passaggi, ordinari o straordinari, vengono ottimizzati.
Invece il ciclo di vita dei ricambi, in base all’analisi automatizzata del ciclo di vita di ogni singola referenza, è in grado di fornire al Cliente una valutazione predittiva della sostituzione della componentistica. In questo modo il valore aggiunto di cui si potrà usufruire è la programmazione dell’intervento e della spesa che si dovrà affrontare.