Le nostre Officine Mobili vengono allestite sulla base della tipologia dei Clienti assegnati a ciascun Tecnico, secondo diversi criteri (zone, complessità del Cliente, tipologia di macchina), offrono tutti i servizi di assistenza necessari per intervenire in qualsiasi momento a fronte di problemi di svariata natura.
In particolare, le Officine Mobili sono furgoni attrezzati con strumentazioni specifiche in grado di agire direttamente dal Cliente, senza costringerlo a spostamenti scomodi e impegnativi. Ogni Officina Mobile è customizzata in funzione al parco Clienti, così da garantire una risoluzione mirata e tempestiva di ciascun problema.
Lo stock di ricambi disponibile in ogni furgone è di circa 90 referenze in quantità multiple ed è definito considerando la storicità del consumo e dei tipi di carrelli attribuiti a ciascun tecnico. In questo modo, la riparazione avviene quasi sempre al primo intervento, con notevoli benefici per il cliente.
Oltre a offrire il ricovero e la riparazione dei mezzi, i Punti Assistenza Tre-P Carrelli mettono a disposizione soluzioni alternative (come i carrelli sostitutivi a noleggio) per evitare i fermi macchina e mantenere l’operatività.
Intervento immediato del tecnico tramite individuazione satellitare dell’unità mobile, tra le 25 presenti nel territorio, più vicina al luogo della richiesta.
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA DEI RICAMBI
Le nostre officine distribuite su due sedi Settimo Torinese e Castagnito e le nostre unità mobili si appoggiano al nostro magazzino ricambi fornitissimo di ricambi Linde. Il veloce e rapido approvvigionamento delle officine mobili produce un notevole risparmio di tempo (e quindi di costo) per il ripristino dei mezzi.