Condizioni di prezzo speciali a tutti i Clienti che effettueranno l'ordine per la propria flotta di carrelli a noleggio entro il 30/11/2015.
La promozione è valida su tutta la gamma Linde, per un minimo di 8 macchine, con la possibilità di pianificare la consegna nell'arco dei prossimi 6 mesi!
Il nuovo sistema di assistenza per l'operatore "Dynamic Mast Control" (DMC), comandato da un sensore pensato per i carrelli retrattili, offre un supporto valido ed efficace per l'operatore, garantendo un ambiente di lavoro altamente efficiente ed esente da stress. L'elemento chiave di questo sistema è un motore elettrico lineare ad altissima precisione che si trova nel vano componenti del carrello retrattile. L'esclusivo ed innovativo "Linde Electric Reach" assicura movimenti di sollevamento e retrazione simultanei ed uniformi a garanzia di una produttività ottimale.
Contattaci per avere maggiori informazioni.
Linde Material Handling (MH) ha recentemente aggiunto una soluzione ergonomica alla gamma dei propri prodotti: una cabina sollevabile in opzione, progetta per carrelli elevatori con portata da 10 a 18 tonnellate. Premendo un pulsante, la cabina può essere sollevata gradualmente fino ad un'altezza massima di 5,5 metri in meno di 10 sec.
Nella nuova posizione, il conducente ha una visuale completa del carico e può guidare in avanti come di consueto. La cabina elevabile rappresenta un particolare beneficio quando si deve accatastare, immagazzinare e prelevare merce pesante, o quando si deve posizionare la stessa in piccole aree di carico come gli sportelli di carico laterali di un aereo.
Grazie alla nuova cabina sollevabile, i conducenti possono evitare di procedere in retromarcia se la visuale nella direzione di marcia è ostruita; inoltre, non saranno tentati di spostare impropriamente le forche e il carico sopra il livello degli occhi, per vedere la direzione e guidare in avanti.
Contattaci per avere maggiori informazioni.